Novara, ecco le parole in conferenza stampa di Rubino e Mehmeti

Agon Mehmeti

 

In casa Novara è stato il turno delle conferenze stampa degli attaccanti Agon Mehmeti e Raffaele Rubino. Ecco le loro parole, riprese dal sito ufficiale del club piemontese:

MEHMETI: ”Sto bene, ho già i 90 minuti nelle gambe e ho recuperato dall’infortunio. Sabato abbiamo giocato con un nuovo modulo. Ho giocato come unica punta e mi sono trovato subito bene. Dialogo molto con i compagni d’attacco con tre punte in avanti, cerco sempre di fare il meglio. Il mister vuole giocare con tre attaccanti? Va bene così, io cerco e voglio sempre fare il meglio per il mister e per la squadra. Con il nuovo tecnico mi trovo bene e con lui abbiamo tutti un ottimo rapporto. Anche nelle ultime gare perse abbiamo giocato bene e siamo stati sfortunati, subire gol alla fine non è cosa buona. Con il nuovo mister, con il suo entusiasmo si può svoltare”.

RUBINO: ”Tornare a Bari per me è molto emozionante anche perché Bari e Novara fanno parte della mia vita, privata e calcistica. Mi alleno sempre al top per mettere in difficoltà il mister. Allenandomi bene posso aiutare anche i compagni nel lavoro settimanale: la mia è una concorrenza leale. Il Bari è una buona squadra, giovane ma con grande voglia ed entusiasmo, hanno un mister preparato”.

Marco Orrù