Cittadella-Verona%2C+le+probabili+formazioni+del+recupero
seriebnewscom
/2012/12/12/cittadella-verona-le-probabili-formazioni-del-recupero/amp/

Cittadella-Verona, le probabili formazioni del recupero

Claudio Foscarini

8 minuti per la resistenza del Cittadella e le speranze del Verona: granata e gialloblù tornano in campo alle 14.30 per completare la sfida sospesa per nebbia sabato 24 novembre al 37′ del secondo tempo sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa.

CITTADELLA: Foscarini deve rinunciare a Giannetti e Martinelli, che non possono scendere in campo perché già sostituiti nei primi 82′, oltre a Busellato, che non è stato convocato per affaticamento. Davanti dovrebbe toccare a Di Carmine con Di Roberto e Maah, ma per la prima volta in questa stagione è tornato a disposizione anche Di Nardo.

VERONA: Mandorlini non può schierare due dei tre marcatori di sabato contro l’Ascoli: Hallfredsson, che il 24 novembre era squalificato, e Juanito Gomez, che era già stato sostituito. Sempre lunga la lista degli infortunati, tra cui Laner, autore del gol nei primi 82′. Vista la necessità di recuperare il risultato, è possibile una partenza col 4-2-4, con i soli Jorginho e Bacinovic in mezzo al campo e l’inserimento di Bojinov davanti.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, De Vito; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.
Verona (4-2-4): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Jorginho, Bacinovic; Grossi, Cacia, Bojinov, Rivas. All.: Mandorlini.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Fantacampionato Mondiale: I Tre Imperdibili Attaccanti da Schierare nella Terza Giornata

Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…

23 ore ago

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

1 giorno ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

1 giorno ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

2 giorni ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

2 giorni ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

2 giorni ago
'