Cittadella-Verona, le probabili formazioni del recupero

Claudio Foscarini

8 minuti per la resistenza del Cittadella e le speranze del Verona: granata e gialloblù tornano in campo alle 14.30 per completare la sfida sospesa per nebbia sabato 24 novembre al 37′ del secondo tempo sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa.

CITTADELLA: Foscarini deve rinunciare a Giannetti e Martinelli, che non possono scendere in campo perché già sostituiti nei primi 82′, oltre a Busellato, che non è stato convocato per affaticamento. Davanti dovrebbe toccare a Di Carmine con Di Roberto e Maah, ma per la prima volta in questa stagione è tornato a disposizione anche Di Nardo.

VERONA: Mandorlini non può schierare due dei tre marcatori di sabato contro l’Ascoli: Hallfredsson, che il 24 novembre era squalificato, e Juanito Gomez, che era già stato sostituito. Sempre lunga la lista degli infortunati, tra cui Laner, autore del gol nei primi 82′. Vista la necessità di recuperare il risultato, è possibile una partenza col 4-2-4, con i soli Jorginho e Bacinovic in mezzo al campo e l’inserimento di Bojinov davanti.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, De Vito; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.
Verona (4-2-4): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Jorginho, Bacinovic; Grossi, Cacia, Bojinov, Rivas. All.: Mandorlini.