Categories: Ultim'ora

Cesena-Empoli, i toscani espugnano il ‘Manuzzi’ 3-1

Nel recupero della diciannovesima giornata del campionato di Serie B l‘Empoli coglie un’importantissima vittoria su un campo ostico come quello di Cesena per 3-1 e si rilancia in classifica, che ora la vede ai margini della zona play off. Dopo 15′ gli uomini di Sarri sono già avanti di 3 gol, grazie alle reti di Croce al 3′, Valdifiori al 7′ e Tavano al 13′. Il gol della bandiera bianconero arriva al 3′ della ripresa e porta la firma di Rodriguez. Ma ecco la cronaca completa del match riportata dal sito ufficiale del Cesena:

PRIMO TEMPO
L’Empoli al 3’ è già in vantaggio con Croce abile a insaccare l’assist di Saponara. Al 4’ Djokovic ci prova da fuori area ma Bassi devia in corner.Al 7’ Valdifiori raddoppia direttamente da calcio d’angolo. Al 9’ minuto Maccarone si presenta da solo davanti a Belardi ma il portiere bianconero riesce a deviare di piede. Al 13’ Defrel viene atterrato in area ma l’arbitro lascia proseguire, sugli sviluppi dell’azione Tavano in contropiede sigla il goal del 3-0. Il primo tempo si conclude con i toscani in vantaggio per 3 a 0.

SECONDO TEMPO
Il secondo tempo inizia con Ravaglia che rileva Belardi tra i pali. Al 3’ minuto Rodriguez ribatte in rete un tiro di Succi deviato da Bassi.
Al 38’ Succi conclude a rete ma Bassi si supera e devia la conclusione in corner. Al 44′ Iori viene espulso per doppia ammonizione. La partita si conclude sull’ 3 a 1 per l’Empoli.

 

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago