Cesena-Empoli, i toscani espugnano il ‘Manuzzi’ 3-1

Nel recupero della diciannovesima giornata del campionato di Serie B l‘Empoli coglie un’importantissima vittoria su un campo ostico come quello di Cesena per 3-1 e si rilancia in classifica, che ora la vede ai margini della zona play off. Dopo 15′ gli uomini di Sarri sono già avanti di 3 gol, grazie alle reti di Croce al 3′, Valdifiori al 7′ e Tavano al 13′. Il gol della bandiera bianconero arriva al 3′ della ripresa e porta la firma di Rodriguez. Ma ecco la cronaca completa del match riportata dal sito ufficiale del Cesena:

PRIMO TEMPO
L’Empoli al 3’ è già in vantaggio con Croce abile a insaccare l’assist di Saponara. Al 4’ Djokovic ci prova da fuori area ma Bassi devia in corner.Al 7’ Valdifiori raddoppia direttamente da calcio d’angolo. Al 9’ minuto Maccarone si presenta da solo davanti a Belardi ma il portiere bianconero riesce a deviare di piede. Al 13’ Defrel viene atterrato in area ma l’arbitro lascia proseguire, sugli sviluppi dell’azione Tavano in contropiede sigla il goal del 3-0. Il primo tempo si conclude con i toscani in vantaggio per 3 a 0.

SECONDO TEMPO
Il secondo tempo inizia con Ravaglia che rileva Belardi tra i pali. Al 3’ minuto Rodriguez ribatte in rete un tiro di Succi deviato da Bassi.
Al 38’ Succi conclude a rete ma Bassi si supera e devia la conclusione in corner. Al 44′ Iori viene espulso per doppia ammonizione. La partita si conclude sull’ 3 a 1 per l’Empoli.