La striscia senza vittorie della Ternana, la più lunga di tutta la Serie B, è giunta a quota nove partite: troppe per non destare preoccupazione, anche se la squadra di Toscano resta in una situazione di classifica tranquilla grazie alla serie positiva a cavallo tra settembre e ottobre. Per ritrovare il successo bisognerà vedersela con la Juve Stabia, tra le sorprese in positivo di questo campionato ma desiderosa di riscatto dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime due gare.
TERNANA: Vitale torna dopo la squalifica, e in difesa Ferraro è favorito su Fazio. In settimana Toscano ha provato ancora il 3-5-2, visto che Nolé e Litteri non sono al meglio: la coppia d’attacco sarebbe quindi formata da Ragusa e Maniero.
JUVE STABIA: Oltre a Baldanzeddu, che ha scontato la squalifica, Braglia recupera Figliomeni, Maury e Improta, ma deve ancora fare a meno di Zito, Mbakogu e Bruno. Le uniche novità rispetto alle ultime partite dovrebbero quindi essere in difesa.
Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Ciofani; Dianda, Carcuro, Botta, Miglietta, Vitale; Ragusa, Maniero. All.: Toscano.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Genevier; Acosty, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…