Ternana-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Mimmo Toscano

La striscia senza vittorie della Ternana, la più lunga di tutta la Serie B, è giunta a quota nove partite: troppe per non destare preoccupazione, anche se la squadra di Toscano resta in una situazione di classifica tranquilla grazie alla serie positiva a cavallo tra settembre e ottobre. Per ritrovare il successo bisognerà vedersela con la Juve Stabia, tra le sorprese in positivo di questo campionato ma desiderosa di riscatto dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime due gare.

TERNANA: Vitale torna dopo la squalifica, e in difesa Ferraro è favorito su Fazio. In settimana Toscano ha provato ancora il 3-5-2, visto che Nolé e Litteri non sono al meglio: la coppia d’attacco sarebbe quindi formata da Ragusa e Maniero.

JUVE STABIA: Oltre a Baldanzeddu, che ha scontato la squalifica, Braglia recupera Figliomeni, Maury e Improta, ma deve ancora fare a meno di Zito, Mbakogu e Bruno. Le uniche novità rispetto alle ultime partite dovrebbero quindi essere in difesa.

Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Ciofani; Dianda, Carcuro, Botta, Miglietta, Vitale; Ragusa, Maniero. All.: Toscano.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Genevier; Acosty, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.