Padova-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Fulvio Pea

Dopo un periodo di difficoltà, il Padova sembra in un buon momento di forma, evidenziato dalle vittorie con Cittadella e Crotone e dal ritrovato quarto posto in classifica. L’Ascoli, invece, non vince da un mese (2-0 al Novara) e ha visto pericolosamente riavvicinarsi le zone basse della graduatoria.

PADOVA: La rosa non troppo larga a disposizione di Pea è messa a dura prova dalle squalifiche di Cutolo e Zé Eduardo e dai problemi fisici di Piccioni e Galli; quest’ultimo potrebbe farcela per la panchina. Gli uomini sono quindi praticamente contati in mezzo al campo e davanti.

ASCOLI: Coppia d’attacco nuova per Silva: Zaza è squalificato e Soncin è tornato a disposizione ma partirà dalla panchina, quindi a fianco di Feczesin ci sarà l’ex Drame. Recuperati Conocchioli sulla fascia destra e Peccarisi in difesa.

Probabili formazioni:
Padova (3-4-1-2): Anania; Cionek, Piccinni, Trevisan; Legati, Nwankwo, De Vitis, Renzetti; Farias; Granoche, Raimondi. All.: Pea.
Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Conocchioli, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Drame, Feczesin. All.: Silva.