Modena-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin

Il Modena vuole ripartire dopo il pareggio con l’Ascoli e la sconfitta di Bari che l’hanno rallentato nella corsa ai playoff. Se c’è una squadra che ha un bisogno disperato di punti, però, è il Novara, penultimo e reduce da cinque sconfitte consecutive (sei nelle ultime sette, con in più un pareggio) in cui ha segnato un solo gol.

MODENA: Marcolin deve fare a meno di Dalla Bona, ko a Bari, e degli squalificati Colombi, Andelkovic e Osuji. Il tecnico confermerà il 4-3-3, con Manfredini in porta, Ciaramitaro a centrocampo, e Nardini terzino con Gozzi spostato al centro.

NOVARA: Tre assenti per Aglietti, tutti a centrocampo (Parravicini, Faragò e Barusso), dove però ci saranno Pesce e Buzzegoli che erano in dubbio. A sinistra può tornare titolare Del Prete. In attacco, Piovaccari ancora favorito dal 1′, con Mehmeti in panchina.

Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Manfredini; Nardini, Gozzi, Zoboli, Perna; Moretti, Ciaramitaro, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Pagano. All.: Marcolin.
Novara (4-3-1-2): Bardi; Perticone, Lisuzzo, Ludi, Del Prete; Buzzegoli, Pesce, Marianini; Lazzari; Piovaccari, Gonzalez. All.: Aglietti.