Sfida playoff tra Juve Stabia e Cittadella: se i veneti avessero i 3 punti della partita sospesa col Verona, le due squadre sarebbero appaiate al quinto posto. Ed entrambe sono reduci da un periodo di forma, anche se le ‘vespe’ vogliono riscattare la sconfitta interna con l’Empoli con una vittoria da dedicare al tifoso scomparso a Firenze.
JUVE STABIA: Senza lo squalificato Baldanzeddu e gli infortunati Figliomeni, Zito e Mbakogu, che si è nuovamente fermato, Braglia dovrebbe confermare l’undici che ha affrontato l’Empoli. Davanti quindi Acosty, Danilevicius e Cellini, con Bruno ancora in panchina.
CITTADELLA: Foscarini deve fare sicuramente a meno di Di Nardo, Gasparetto, Martignago e Perna. Sono invece in dubbio Coly e Di Carmine, così come la presenza dal primo minuto di Biraghi, non ancora al meglio.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Maury, Scognamiglio, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Genevier; Acosty, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Martinelli, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Giannetti, Maah. All.: Foscarini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…