Con due vittorie consecutive in casa (nel mezzo la sconfitta di Livorno), il Varese è tornato in piena corsa per i playoff e cerca il tris contro la Ternana. Per la squadra di Toscano la situazione di classifica resta tranquilla ma il digiuno di vittorie è sempre di più un problema: il successo manca ormai da quasi due mesi e da otto partite in cui sono stati raccolti cinque pareggi e tre sconfitte.
VARESE: Recuperi importanti per Castori, che ritrova Rea in difesa e Zecchin, Filipe e Corti a centrocampo, reparto in cui però mancheranno Kone e lo squalificato Damonte, titolare contro la Pro Vercelli. In dubbio anche Tripoli. Sempre fuori Neto Pereira e Pucino.
TERNANA: Le squalifiche di Vitale, Ragusa e Sinigaglia aumentano i problemi per Toscano, già alle prese con diversi infortuni. Visto il rientro di Ferraro in difesa, Fazio sarà avanzato a centrocampo con Dianda spostato a sinistra. Il dubbio è nel modulo: 3-5-2 con Botta in mezzo al campo oppure 3-4-3 con Dumitru davanti.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Filipe, Corti, Nadarevic; Ebagua, Martinetti. All.: Castori.
Ternana (3-5-2): Ambrosi; Ferraro, Brosco, Ciofani; Fazio, Carcuro, Botta, Miglietta, Dianda; Nolé, Litteri. All.: Toscano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…