Sei vittorie nelle ultime sette partite hanno permesso la sorprendente risalita dell’Empoli, che nel giro di un mese si è ritrovato dall’ultimo posto a sognare i playoff. E anche ad avere un punto in più dello Spezia, partito sicuramente con altre ambizioni e adesso obbligato a vincere dopo aver raccolto appena due pareggi nelle ultime tre gare.
EMPOLI: Moro e Tavano, che in settimana avevano avuto qualche problema fisico, ce la fanno, e quindi Sarri può schierare quella che ormai è diventata la formazione titolare, avendo fuori solo i tanti infortunati ‘storici’. Visto il rientro di Pratali in difesa, Laurini e Tonelli si contendono il posto dal 1′.
SPEZIA: A parte lo squalificato Goian, Serena ha a disposizione tutto il gruppo: l’unico giocatore in dubbio è Crisetig che ha problemi a un ginocchio. Si va quindi verso la conferma della formazione che ha affrontato il Cesena, con Di Gennaro dietro le due punte.
Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Pasini, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…