Sassuolo-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco

Dopo il pareggio di Brescia, il Sassuolo vuole tornare subito alla vittoria per tenere lontane le inseguitrici Verona e Livorno. Di fronte una Reggina che non si è ancora allontanata dalla zona a rischio della classifica ma è imbattuta da tre partite.

SASSUOLO: Di Francesco (squalificato, in panchina Pierini) deve fare a meno di Valeri infortunato e Gazzola squalificato. Quest’ultimo sarà sostituito dall’ex Laverone. In attacco, Berardi è appena rientrato dall’impegno con l’Under 19: potrebbe toccare a Catellani partire titolare.

REGGINA: Per Dionigi qualche problema in difesa, dove sono squalificati Bergamelli ed Ely, quest’ultimo addirittura per tre giornate: Freddi torna titolare. A centrocampo Rizzato è recuperato ma resta in dubbio la sua presenza dal 1′. In attacco Comi rientra dalla squalifica ma Viola, dopo il gol alla Ternana, gli fa concorrenza per una maglia da titolare.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco (in panchina Pierini).
Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà; Sarno; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.