Juve Stabia-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Al ‘Menti’ si affrontano due tra le squadre più in forma del campionato. La Juve Stabia ha vinto sette delle ultime nove partite, volando al quarto posto solitario; l’Empoli, dopo aver visto interrompersi a Crotone la striscia di quattro vittorie consecutive, è tornato subito al successo contro il Grosseto, arrivando ad essere per la prima volta in questa stagione più vicino alla zona playoff che a quella retrocessione.

JUVE STABIA: L’infermeria si va progressivamente svuotando, ma Braglia potrebbe riproporre gli stessi undici che hanno battuto lo Spezia: Figliomeni e Zito sono ancora fuori, mentre Bruno e Agyei sono appena rientrati in gruppo e Mbakogu si è ancora allenato a parte.

EMPOLI: Sarri dovrebbe sostituire lo squalificato Pratali con Tonelli (in lizza anche Romeo e Konate). A tenere in apprensione nelle ultime ore sono però le condizioni di Tavano, che ha accusato un problema muscolare: in preallarme Cori.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Maury, Murolo, Scognamiglio, Dicuonzo; Genevier, Mezavilla, Caserta; Acosty, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Valdifiori, Moro, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano. All.: Sarri.