Juve+Stabia%2C+con+l%26%238217%3BEmpoli+prezzi+ridotti+per+i+cassaintegrati
seriebnewscom
/2012/11/19/juve-stabia-con-lempoli-prezzi-ridotti-per-i-cassaintegrati/amp/

Juve Stabia, con l’Empoli prezzi ridotti per i cassaintegrati

Prezzi ridotti per riempire gli stadi nonostante la crisi. La Juve Stabia annuncia dal proprio sito ufficiale un’iniziativa, già anticipata dalla società nelle scorse settimane, per favorire l’accesso allo stadio per i cassaintegrati della Fincantieri in occasione della prossima gara casalinga con l’Empoli. Ecco il comunicato:

“La S.S.Juve Stabia SpA rende noto che in occasione della prossima gara casalinga di campionato, in programma sabato 24 novembre alle ore 15:00 contro l’Empoli, tenuto conto del grave momento di difficoltà in cui versa l’economia cittadina legata alla cantieristica, ha deciso di favorire l’accesso allo Stadio dei lavoratori cassaintegrati della Fincantieri e delle ditte dell’indotto, praticando una riduzione dei prezzi del Settore Tribuna Varano.
Il costo del tagliando, a disposizione dei cassaintegrati ne sono riservati nr .500 tagliandi, e’ fissato in euro 3,00 cadauno.
Pertanto tutti gli interessati potranno acquistare, direttamente ai botteghini dello Stadio, a partire da martedì 20 novembre e fino alle ore 20 di venerdì’ 23 novembre, i tagliandi del Settore Tribuna Varano ( fino ad esaurimento) esibendo la documentazione dalla quale possa evincersi lo stato di cassaintegrato della Fincantieri o delle ditte dell’indotto”.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

5 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'