Pro+Vercelli-Crotone%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/11/17/pro-vercelli-crotone-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Pro Vercelli-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Giancarlo Camolese

Due sconfitte consecutive dopo l’illusoria vittoria contro lo Spezia: la Pro Vercelli è obbligata a fare punti in quello che sembra uno scontro diretto per la salvezza. Il Crotone, dall’altra parte, viene dalla vittoria con l’Empoli ma non si è ancora liberato delle difficoltà in trasferta, dove non vince dal 31 marzo e in questo campionato ha raccolto solo due punti in sette partite.

PRO VERCELLI: Per Camolese sarà la prima partita con l’assenza importante di Appelt Pires, che ne avrà a lungo. Per sostituirlo potrebbe toccare a un altro giovane, il classe ’93 Alessio Innocenti di proprietà del Milan. Tiribocchi è acciaccato ma ci sarà.

CROTONE: Nessun dubbio di formazione, invece, per Drago, che può riconfermare dieci degli undici in campo contro l’Empoli. L’unica differenza sarà l’assenza di Mazzotta, squalificato e sostituito da Migliore.

Probabili formazioni:
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Masi, Cosenza, Sini; Cancellotti, Espinal, Innocenti, Scavone, Scaglia; Tiribocchi, Zigoni. All.: Camolese.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Maiello, Eramo, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Fantacampionato Mondiale: I Tre Imperdibili Attaccanti da Schierare nella Terza Giornata

Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…

9 ore ago

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

13 ore ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

19 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

1 giorno ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

1 giorno ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

1 giorno ago
'