Pro Vercelli-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Giancarlo Camolese

Due sconfitte consecutive dopo l’illusoria vittoria contro lo Spezia: la Pro Vercelli è obbligata a fare punti in quello che sembra uno scontro diretto per la salvezza. Il Crotone, dall’altra parte, viene dalla vittoria con l’Empoli ma non si è ancora liberato delle difficoltà in trasferta, dove non vince dal 31 marzo e in questo campionato ha raccolto solo due punti in sette partite.

PRO VERCELLI: Per Camolese sarà la prima partita con l’assenza importante di Appelt Pires, che ne avrà a lungo. Per sostituirlo potrebbe toccare a un altro giovane, il classe ’93 Alessio Innocenti di proprietà del Milan. Tiribocchi è acciaccato ma ci sarà.

CROTONE: Nessun dubbio di formazione, invece, per Drago, che può riconfermare dieci degli undici in campo contro l’Empoli. L’unica differenza sarà l’assenza di Mazzotta, squalificato e sostituito da Migliore.

Probabili formazioni:
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Masi, Cosenza, Sini; Cancellotti, Espinal, Innocenti, Scavone, Scaglia; Tiribocchi, Zigoni. All.: Camolese.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Maiello, Eramo, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.