Il Modena viaggia sull’onda dell’entusiasmo dopo le due vittorie consecutive che lo hanno confermato come un candidato da tenere in seria considerazione per i playoff (senza penalizzazione sarebbe quarto da solo). L’Ascoli, invece, gioca anche per salvare la panchina di Silva, sempre più in bilico dopo le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.
MODENA: Marcolin vuole confermare la squadra che ha battuto la Pro Vercelli, a cominciare dal modulo con la difesa a 4. L’unico dubbio riguarda la presenza di Lazarevic, che in settimana ha avuto problemi alla schiena: l’esterno offensivo potrebbe comunque farcela, ma in caso contrario sarebbe sostituito da Surraco.
ASCOLI: Silva ha ancora problemi di assenze: in difesa ha recuperato Peccarisi ma non avrà Faisca, squalificato come Scalise; Giallombardo e Soncin sono fuori da tempo e potrebbero tornare solo la prossima settimana, in più si è fermato Drame per influenza.
Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Moretti, Dalla Bona, Signori; Pagano, Ardemagni, Lazarevic. All.: Marcolin.
Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Prestia, Peccarisi; Conocchioli, Di Donato, Loviso, Russo, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…