Virtus Lanciano-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri

Se il campionato finisse oggi, Lanciano-Bari sarebbe il playout per rimanere in Serie B. Le due squadre arrivano alla sfida anche con gli stessi punti in classifica, ma con situazioni diverse. Quella di Gautieri cerca ancora la prima vittoria davanti al proprio pubblico (ha vinto due partite, entrambe in trasferta). Quella di Torrente sul campo avrebbe 7 punti in più, ma è in piena crisi: appena 2 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sei giornate.

LANCIANO: Gautieri smaltisce solo un terzo dei problemi in difesa rispetto alla gara con la Juve Stabia: recupera Rosania (che a Castellammare era squalificato), ma non gli infortunati Amenta e Almici. Non ce la farà neanche D’Aversa a centrocampo; la buona notizia è il recupero di Fofana davanti.

BARI: Torrente è ancora senza Albadoro e Iunco, che è stato operato, ma potrà tornare a contare su Bellomo, che rientra dalla squalifica e potrebbe essere schierato davanti con Caputo e Galano. Ceppitelli e Romizi si sono allenati a parte, ma il secondo potrebbe farcela.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Vastola, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Turchi. All.: Gautieri.
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Borghese, Dos Santos, Polenta; Filkor, Romizi, Sciaudone; Galano, Caputo, Bellomo. All.: Torrente.