Vicenza-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Roberto Breda

Una vittoria per spezzare il digiuno: è quello che sperano sia il Vicenza che il Novara dalla sfida di domani al ‘Menti’. I veneti non vincono da ben sette partite, i piemontesi da cinque e sono a secco non solo di punti ma anche di gol nella nuova gestione Perrone-Gattuso.

VICENZA: Breda ha recuperato Semioli, Martinelli e Danti, che però dovrebbero andare in panchina. Pinardi è acciaccato ed è in dubbio. Sicuramente fuori Gavazzi e Rigoni.

NOVARA: Perrone e Gattuso cambieranno ancora modulo, tornando al 3-5-2 provato al loro esordio in panchina. Sarà comunque confermato Faragò, che contro il Sassuolo aveva giocato dietro le punte. Baclet insidia Mehmeti come titolare in attacco insieme a Gonzalez. Parravicini ha recuperato ma andrà in panchina.

Probabili formazioni:
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Gentili, Camisa, Di Matteo; Padalino, Castiglia, Misuraca; Giacomelli, Plasmati, Malonga. All.: Breda.
Novara (3-5-2): Bardi; Perticone, Lisuzzo, Bastrini; Ghiringhelli, Marianini, Pesce, Faragò, Del Prete; Gonzalez, Mehmeti. All.: Perrone-Gattuso.