Una vittoria per tentare l’aggancio: con tre punti stasera il Verona raggiungerebbe il Sassuolo al primo posto in attesa della gara dei neroverdi a Brescia. A tentare di rovinargli i piani sarà un Cesena a caccia di continuità e punti per risollevarsi dai piani bassi della classifica.
VERONA: Una sola assenza per Mandorlini, ma pesantissima: quella del bomber Cacia, squalificato. A sostituirlo, come già annunciato dal tecnico in conferenza stampa, sarà Cocco, mentre Bojinov andrà ancora in panchina (anche perché in settimana ha giocato con la sua nazionale).
CESENA: E’ vera emergenza, invece, per Bisoli, ancora senza gli infortunati Gessa, Parfait, Favalli e Bamonte più lo squalificato Comotto; inoltre Tonucci non è stato convocato per motivi familiari. D’Alessandro andrà in campo ma non è al meglio. Il tecnico potrebbe varare la difesa a 3 con Ceccarelli e il rientrante Rossi esterni.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Rivas, Cocco, Grossi. All.: Mandorlini.
Cesena (3-4-2-1): Belardi; Morero, Brandao, Caldirola; Ceccarelli, Iori, Meza Colli, Rossi; Defrel, D’Alessandro; Graffiedi. All.: Bisoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…