Scontro diretto in chiave playoff tra Spezia e Juve Stabia. La squadra di Serena fatica ancora a trovare continuità dopo aver cambiato tanto in estate e spera in una vittoria per agganciare il sesto posto. Quella di Braglia in zona playoff ci è già, ed ha vinto sei delle ultime otto partite.
SPEZIA: Serena ha via via recuperato quasi tutti gli infortunati: in settimana hanno disputato la partitella sia Bovo e Lollo che Di Gennaro, che sarà l’unico ancora assente domani insieme allo squalificato Schiavi. Il tecnico ha provato diverse soluzioni e potrebbe passare al 3-5-2 con Sansovini e Antenucci davanti.
JUVE STABIA: Braglia sostituirà lo squalificato Baldanzeddu con uno tra Maury e Vinci, e per il resto potrebbe confermare la formazione che ha battuto il Lanciano. Mbakogu sta recuperando e potrebbe andare in panchina, ma il tridente titolare sarà ancora Acosty-Danilevicius-Cellini.
Probabili formazioni:
Spezia (3-5-2): Iacobucci; Goian, Pasini, Benedetti; Mandorlini, Porcari, Crisetig, Sammarco, Garofalo; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Maury, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Genevier; Acosty, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…