Reggina e Ternana si presentano alla sfida di domani con diverse analogie: stessi punti ottenuti sul campo, moduli simili, e sin qui le stesse difficoltà a convertire in gol la mole di gioco creata (sono i due attacchi più sterili del campionato dopo il Lanciano). Le differenze: la Reggina ha meno punti in classifica per via della penalizzazione ma è galvanizzata dal colpaccio di Bari, la Ternana viene da tre sconfitte consecutive e non vince dal 6 ottobre. Entrambi gli allenatori sono degli ex: Toscano tornerà da avversario nella sua città e contro la squadra in cui ha giocato per buona parte della sua carriera, Dionigi ha vestito la maglia della Ternana nel 2005-2006.
REGGINA: Dionigi deve fare ancora i conti con squalifiche pesanti: rientrano Adejo, Barillà e Rizzo, ma devono stare fermi un turno Hetemaj e Comi. L’attaccante decisivo a Bari sarà sostituito da Fischnaller. Rizzato non ha recuperato dall’infortunio.
TERNANA: Toscano ha gli uomini contati in difesa: ai numerosi infortuni si aggiunge la squalifica di Fazio, per cui sarà forzato l’esordio di Ciofani e in panchina andrà il giovane Galli. Il modulo dovrebbe tornare il 3-4-3, con il rientrante Nolé insieme a Litteri e l’ex Ragusa.
Probabili formazioni:
Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Melara, Rizzo, Armellino, Barillà; Sarno; Fischnaller, Ceravolo. All.: Dionigi.
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ciofani, Brosco, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Vitale; Nolé, Litteri, Ragusa. All.: Toscano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…