Due sconfitte consecutive dopo l’illusoria vittoria contro lo Spezia: la Pro Vercelli è obbligata a fare punti in quello che sembra uno scontro diretto per la salvezza. Il Crotone, dall’altra parte, viene dalla vittoria con l’Empoli ma non si è ancora liberato delle difficoltà in trasferta, dove non vince dal 31 marzo e in questo campionato ha raccolto solo due punti in sette partite.
PRO VERCELLI: Per Camolese sarà la prima partita con l’assenza importante di Appelt Pires, che ne avrà a lungo. Per sostituirlo potrebbe toccare a un altro giovane, il classe ’93 Alessio Innocenti di proprietà del Milan. Tiribocchi è acciaccato ma ci sarà.
CROTONE: Nessun dubbio di formazione, invece, per Drago, che può riconfermare dieci degli undici in campo contro l’Empoli. L’unica differenza sarà l’assenza di Mazzotta, squalificato e sostituito da Migliore.
Probabili formazioni:
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Masi, Cosenza, Sini; Cancellotti, Espinal, Innocenti, Scavone, Scaglia; Tiribocchi, Zigoni. All.: Camolese.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Maiello, Eramo, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…