Categories: Ultim'ora

Bari-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Non era facile prevederlo a inizio stagione ma, classifica alla mano, Bari-Reggina è di fatto una sfida salvezza. A complicare la situazione dei padroni di casa è in realtà la pesante penalizzazione, senza la quale sarebbero nella prima metà della classifica: complice anche il momento negativo (due sconfitte consecutive e solo 2 punti nelle ultime cinque partite) seguito a un avvio sprint, la squadra di Torrente si trova invece a ridosso della zona retrocessione. Va peggio alla Reggina, penultima e in difficoltà soprattutto fuori casa: appena 2 punti conquistati lontano dal ‘Granillo’.

BARI: Torrente dovrà sicuramente rinunciare a Sabelli, convocato nell’Under 20. In più è in dubbio Iunco, che in settimana si è allenato a parte. Le buone notizie sono i ritorni di capitan Caputo e di Romizi e Sciaudone in mezzo al campo. Possibile qualche novità in difesa, come l’impiego del giovane Altobello.

REGGINA: Per Dionigi è emergenza sulla fascia sinistra: Rizzato non ha recuperato dall’infortunio, Barillà è squalificato e Di Bari non è al meglio e, come ha detto lo stesso tecnico, difficilmente sarà utilizzabile. Possibile un cambio di modulo, con il passaggio alla difesa a 4. Lucioni sostituirà Adejo.

Probabili formazioni:
Bari (3-4-3): Lamanna; Altobello, Dos Santos, Polenta; Ristovski, Romizi, Filkor, Sciaudone; Iunco, Caputo, Galano. All.: Torrente.
Reggina (4-3-1-2): Baiocco; D’Alessandro, Lucioni, Ely, Bergamelli; Melara, Hetemaj, Armellino; Sarno; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.

Daniele Andronaco

Share
Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago