Dimenticare Verona e tornare subito alla vittoria è l’obiettivo del Sassuolo, ancora capolista con 5 punti sulla terza nonostante la sconfitta di lunedì. Difficilmente poteva esserci una sfida più complicata per il Novara di Gattuso e Perrone, ancora alla ricerca dei primi punti della loro gestione (dopo il ko casalingo col Cittadella) per risollevarsi dalla zona retrocessione.
SASSUOLO: Con il solo Laribi indisponibile, Di Francesco ha solo l’imbarazzo della scelta. Il reparto con più competizione è come sempre l’attacco: rispetto a Verona, Berardi e Pavoletti potrebbero essere rimpiazzati da Boakye e Catellani. A centrocampo il dubbio è tra Valeri e Chibsah.
NOVARA: Dopo il tentativo di 3-5-2 visto all’esordio, Gattuso e Perrone potrebbero tornare al 4-3-1-2 dell’era Tesser. Il trequartista sarebbe il giovane Faragò, lanciato proprio da Gattuso nella Primavera. In difesa l’assenza di Alborno (impegnato con la nazionale) si è aggiunta a quella di Ludi e alle squalifiche di Ghiringhelli e Perticone, ma almeno Del Prete ha recuperato.
Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.
Novara (4-3-1-2): Bardi; Del Prete, Lisuzzo, Bastrini, Alhassan; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Faragò; Gonzalez, Mehmeti. All.: Gattuso-Perrone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…