Motivazioni diverse ma stesso bisogno di punti per Grosseto e Spezia, protagoniste dell’anticipo della 14a giornata in programma questa sera. La squadra di Serena vuole coltivare le sue ambizioni di altissima classifica centrando la seconda vittoria consecutiva, un piccolo filotto che le è riuscito l’ultima volta a cavallo tra settembre e ottobre (contro Reggina e Livorno). Dall’altra parte, i maremmani hanno trovato sabato scorso il primo successo dell’era Somma, ma la penalizzazione, che li condanna ancora all’ultimo posto, gli impone di non fermarsi.
GROSSETO: Somma ha qualche dubbio in difesa: Rigione e il rientrante Padella sembrano in ballottaggio per una maglia. Più certezze a centrocampo, dove lo squalificato Delvecchio sarà sostituito da Foglio. In attacco Lupoli sarà preferito a Lanzafame per far coppia con Sforzini.
SPEZIA: Serena conferma il 4-3-3. In difesa potrebbe rivedersi Schiavi, mentre Madonna partirà dalla panchina. Gli altri dieci undicesimi saranno quelli che hanno battuto il Crotone, con Crisetig in mezzo e Sansovini-Antenucci-Okaka davanti.
Probabili formazioni:
Grosseto (5-3-2): Lanni; Donati, Rigione, Barba, Iorio, Calderoni; Bonanni, Obodo, Foglio; Lupoli, Sforzini. All.: Somma.
Spezia (4-3-3): Iacobucci; Piccini, Schiavi, Goian, Garofalo; Porcari, Crisetig, Sammarco; Sansovini, Antenucci, Okaka. All.: Serena.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…