Cittadella-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

10 punti nelle ultime 4 partite: i numeri non lasciano dubbi, il Cittadella è una delle squadre più in forma del campionato, e contro il Vicenza cercherà di continuare la cavalcata che l’ha portato al quarto posto in classifica. Vicenza che invece è sempre più in difficoltà dopo il ko interno col Lanciano, e preoccupa soprattutto davanti: appena un gol fatto nelle ultime sei.

CITTADELLA: Foscarini non cambia la squadra che tanto bene ha fatto nelle ultime partite, e anzi potrebbe confermare tutti gli undici che hanno battuto il Novara. A parte Coly, Di Nardo e Perna, che ne avranno ancora a lungo, l’unico in dubbio è Martignago.

VICENZA: La fortuna non sembra dalla parte di Breda, che in settimana ha perso anche Gavazzi e non recupererà Semioli, ristabilitosi dall’infortunio ma colpito dall’influenza. Restano fuori Martinelli, Danti, Laczko e Rigoni, e Brighenti non è al meglio. Rispetto all’ultima gara, rientrano solo Di Matteo e Castiglia che hanno scontato la squalifica.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci; Di Roberto, Giannetti, Di Carmine. All.: Foscarini.
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Giani, Camisa, Gentili, Di Matteo; Padalino, Castiglia, Mustacchio; Pinardi, Plasmati, Malonga. All.: Breda.