Novara-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

C’è grande attesa per il nuovo Novara affidato all’ex tecnico della Primavera Giacomo Gattuso in coppia con Perrone dopo l’esonero di Tesser. La squadra piemontese è obbligata a riprendersi al più presto per rialzarsi dalle zone basse della classifica. Decisamente più in salute il Cittadella, che ha conquistato 7 punti nelle ultime tre partite volando in zona playoff.

NOVARA: La prima novità del nuovo corso potrebbe riguardare il modulo: Gattuso potrebbe passare al 3-5-2 già adottato nella Primavera. Resta qualche problema di assenze: rientrano Pesce e Lisuzzo, ma sono fuori Barusso, ko contro l’Ascoli, Ludi e probabilmente Parravicini, che al massimo andrà in panchina.

CITTADELLA: Lista infortunati ancora piena per Foscarini, che potrà comunque confermare almeno gran parte della formazione che ha affrontato il Brescia. L’unico dubbio riguarda Giannetti, che se non dovesse farcela potrebbe essere sostituito da Maah. Bellazzini potrebbe tornare a disposizione e andare in panchina.

Probabili formazioni:
Novara (3-5-2): Bardi; Perticone, Lisuzzo, Bastrini; Ghiringhelli, Marianini, Buzzegoli, Pesce, Alhassan; Gonzalez, Mehmeti. All.: Gattuso-Perrone.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Giannetti, Di Carmine. All.: Foscarini.