Brescia-Ternana, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Quasi un mese senza vittorie: Brescia e Ternana si presentano alla sfida di oggi accomunate dallo stesso digiuno di successi. L’ultima gioia per entrambe le formazioni risale al 6 ottobre, quando le ‘Rondinelle’ batterono il Lanciano e le ‘Fere’ il Cittadella. Da allora tre punti in quattro gare sia per Calori che per Toscano, che restano comunque a ridosso della zona playoff.

BRESCIA: Il problema per Calori è l’ assenza di Andrea Caracciolo, che potrebbe costringere il tecnico a schierare ancora il solo Corvia davanti con Saba alle sue spalle. A sinistra Scaglia sostituirà lo squalificato Daprelà.

TERNANA: Emergenza in difesa per Toscano, che potrà disporre per la panchina dell’ultimo arrivato Matteo Ciofani arrivato per sopperire alle defezioni nel reparto arretrato. Rispetto alla gara col Sassuolo, Litteri potrebbe tornare titolare in attacco al posto di Maniero, mentre Sinigaglia è in ballottaggio con Ragusa.

Probabili formazioni:
Brescia (3-5-1-1): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Rossi, Scaglia; Saba; Corvia. All.: Calori.
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Brosco, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Vitale; Nolé, Litteri, Ragusa. All.: Toscano.