Livorno-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

Big match tra due squadre reduci da risultati altalenanti, quello che va in scena al ‘Picchi’. Il Livorno ha perso la continuità che aveva nelle prime partite, anche se resta saldo al terzo posto. Il Bari, invece, non vince dall’ottava giornata (1-0 al Vicenza) e, complice la pesante penalizzazione, si ritrova a metà classifica.

LIVORNO: Il guaio maggiore per Nicola resta l’assenza di Siligardi (6 gol nelle prime 8 giornate), il cui infortunio è più grave del previsto e continua a tenerlo lontano dal campo. Rispetto a Lanciano, Lambrughi è squalificato ma rientra Emerson che ne prenderà il posto in difesa.

BARI: Tegola per Torrente nella giornata di ieri: Albadoro rischia uno stop di 4 mesi per una lesione al crociato. Ceppitelli e Galano si sono allenati a parte, ma solo in via precauzionale. Con Romizi e Sciaudone squalificati, a centrocampo toccherà a Rivaldo dal primo minuto.

Probabili formazioni:
Livorno (4-3-3): Fiorillo; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Gemiti; Belingheri, Gentsoglou, Luci; Schiattarella, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Bari (3-4-1-2):  Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Ristovski, Filkor, Rivaldo, Sabelli; Bellomo; Caputo, Iunco. All.: Torrente.