Empoli-Pro Vercelli, probabili formazioni e ultime dai campi

Maurizio Sarri

Dopo tre vittorie consecutive l’Empoli cerca il poker contro la Pro Vercelli, per continuare a sognare un campionato diverso da quello a cui la squadra sembrava destinata dopo l’inizio negativo. Dall’altra parte, però, i risultati dei piemontesi sono stati in crescendo dopo l’arrivo di Camolese in panchina, da ultima la prestigiosa vittoria contro lo Spezia.

EMPOLI: L’unica differenza rispetto alla formazione che ha battuto il Bari dovrebbe essere l’assenza di Moro, che è squalificato e sarà sostituito da Valdifiori. Per il resto, Sarri ha recuperato Cori e Laurini, che partiranno comunque dalla panchina.

PRO VERCELLI: Anche per Camolese l’unica novità dovrebbe essere dettata da una squalifica, quella di Cosenza. Per la sua sostituzione il favorito è Ranellucci. Quasi nessun problema, invece, sul fronte infortuni: l’unico indisponibile è De Paula, ormai comunque vicinissimo al rientro.

Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Tonelli, Pratali, Regini, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano. All.: Sarri.
Pro Vercelli (3-4-1-2): Valentini; Ranellucci, Masi, Sini; Cancellotti, Espinal, Appelt Pires, Scaglia; Scavone; Tiribocchi, Zigoni. All.: Camolese.