Juve Stabia-Reggina, ecco tutti i consigli su come scommettere!

Juve Stabia-Reggina è una di quelle partite che contano per la classifica e il morale, una sfida da non perdere. E se sul campo del ‘Menti’ di Castellammare si preannuncia una partita tirata e combattuta, sarà una giornata frenetica anche per chi, proprio su questo match, vorrà scommettere. Ecco i consigli principali di ‘Paddy Power’ su come e cosa puntare sulla partita di domani sera:

Le statistiche dicono che la Juve Stabia in casa è quasi imbattibile. Nelle ultime due gare casalinghe le vespe hanno infatti avuto la meglio sia del Padova, sia del Bari, non esattamente due formazioni di bassa classifica. La Reggina invece, nonostante sembra essere uscita dalla crisi dopo la vittoria per 2-0 di sabato contro l’Ascoli, lontana dalla Calabria ha raccolto finora solo spiccioli: 2 pareggi e 3 sconfitte. Ecco perché la vittoria della Juve Stabia è quotata 2 volte la posta, in quanto, pur essendo una partita incerta, i numeri giocano a favore dei gialloneri. Il pareggio invece è dato a un invitante 3.10, mentre è alta la quota della vittoria della Reggina: 3.90 volte la posta.

La B sa sempre regalare sorprese e puntare qualche azzardo potrebbe fruttare molto: i tifosi della Juve Stabia facciano i debiti scongiuri…