Al ‘ Braglia’ di Modena i canarini di Marcolin cercano di continuare a stupire come accaduto nelle ultime settimane, per rimanere agganciati al treno che conta. Il nuovo Grosseto di Somma invece cerca la sua affermazione in trasferta. Il compito non sarà dei più agevoli, ma il presidente Camilli vigila sempre molto attentamente.
MODENA: Surraco e Colombi partiranno titolari, mentre, dopo l’ottima prova di Cittadella, sono riconfermati Moretti eGozzi.
GROSSETO: Si preannuncia una rivoluzione in casa Grosseto: Somma infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dagli allenamenti, sarebbe intenzionato a schierare una sorta di 5-3-2, abbandonando già quello che di fatto, a detta dello stesso Somma, doveva essere il modulo prediletto della nuova squadra, il 4-2-3-1.
Probabili formazioni:
MODENA (3-4-3): Colombi; Gozzi, Zoboli, Perna; Nardini, Moretti, Signori, Gulan; Lazarevic, Ardemagni, Surraco. All. Marcolin.
GROSSETO (5-3-2): Bremec; Antonazzo, Rigione, Iorio, Barba, Som; Crimi, Obodo, Foglio; Lanzafame, Sforzini. All. Somma.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…