Il big match della decima giornata di Serie B va in scena all’ ‘Armando Picchi’ di Livorno. La squadra di Nicola ospita infatti ilVerona, che lo segue in classifica, e che sta pian piano trovando i giusti meccanismi di squadra necessari a puntare in alto e a sfidare il Sassuolo capolista. Una gara che, dato l’atteggiamento spregiudicato di entrambe le compagini, si preannuncia spettacolare e avvincente.
LIVORNO: Brutta tegola per Nicola: Siligardi non ce la fa e non potrà essere del match contro gli scaligeri. L’allenatore amaranto è inoltre alle prese con il dubbio Ceccherini-Salviato.
VERONA: Bojinov, visti anche gli impegni infrasettimanali in Nazionale, dovrebbe partire dalla panchina, mentre dovrebbe riprendere posto in mezzo al campo Hallfredsson. Tridente offensivo Gomez-Cacia-Carrozza.
Probabili formazioni:
LIVORNO (4-3-3): Fiorillo; Ceccherini, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Emerson, Gentsoglou; Schiattarella, Paulinho, Dionisi. All. Nicola.
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Jorginho, Laner, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Carrozza. All. Mandorlini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…