Livorno-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Il big match della decima giornata di Serie B va in scena all’ ‘Armando Picchi’ di Livorno. La squadra di Nicola ospita infatti il Verona, che lo segue in classifica, e che sta pian piano trovando i giusti meccanismi di squadra necessari a puntare in alto e a sfidare il Sassuolo capolista. Una gara che, dato l’atteggiamento spregiudicato di entrambe le compagini, si preannuncia spettacolare e avvincente.

LIVORNO: Brutta tegola per Nicola: Siligardi non ce la fa e non potrà essere del match contro gli scaligeri. L’allenatore amaranto è inoltre alle prese con il dubbio Ceccherini-Salviato.

VERONA: Bojinov, visti anche gli impegni infrasettimanali in Nazionale, dovrebbe partire dalla panchina, mentre dovrebbe riprendere posto in mezzo al campo Hallfredsson. Tridente offensivo Gomez-Cacia-Carrozza.

Probabili formazioni:

LIVORNO (4-3-3): Fiorillo; Ceccherini, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Emerson, Gentsoglou; Schiattarella, Paulinho, Dionisi. All. Nicola.
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Jorginho, Laner, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Carrozza. All. Mandorlini.