Dimenticare il derby col Padova e ripartire subito: è questo l’imperativo del Verona che ospita il Grosseto. Dall’altra parte, per Somma è un’altra sfida super impegnativa dopo quella contro il Sassuolo all’esordio sulla panchina maremmana.
VERONA: Gli impegni della nazionali colpiscono in maniera pesante Mandorlini, che dovrà rinunciare a Bacinovic, Hallfredsson e Bojinov. Martinho potrebbe quindi essere avanzato a centrocampo come interno sinistro, con Albertazzi terzino. In attacco probabile Carrozza dal primo minuto.
GROSSETO: Somma cambia le carte in tavola e prepara diverse novità rispetto all’esordio col Sassuolo, a cominciare dal modulo: dal 4-2-3-1 a un più coperto 5-3-2. Assenti Iorio squalificato e Donati con l’Under 21 (così come Crimi), in difesa le sorprese annunciate saranno Celjak e Rigione.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Laner, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Carrozza. All.: Mandorlini.
Grosseto (5-3-2): Bremec; Celjak, Padella, Olivi, Rigione, Calderoni; Obodo, Delvecchio, Foglio; Lupoli, Sforzini. All.: Somma.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…