La regina del mercato estivo contro la sorpresa di questo inizio di campionato: la sfida del ‘Picco’ mette di fronte due neopromosse ma è a tutti gli effetti un big match tra due formazioni in piena zona playoff. Lo Spezia cerca il tris dopo le vittorie con Reggina e Livorno, mentre per la Ternana i successi consecutivi sono addirittura quattro.
SPEZIA: Qualche cambio obbligato per Serena rispetto alla squadra che ha travolto il Livorno. In attacco Antenucci sostituirà Okaka, come già avvenuto lunedì a partita in corso. A centrocampo rientra Sammarco ma si è fermato Lollo, che sarà rimpiazzato da Mandorlini. Confermata invece la coppia di difensori centrali Benedetti-Pasini, viste le assenze di Goian e Schiavi.
TERNANA: Morale a mille e praticamente nessun problema di formazione per la Ternana di Toscano. In settimana hanno anzi recuperato Botta e Carcuro. Proprio quest’ultimo potrebbe essere l’unica novità rispetto a sabato scorso, insidiando Miglietta per una maglia da titolare a centrocampo.
Probabili formazioni:
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Piccini, Benedetti, Pasini, Garofalo; Bovo, Sammarco, Mandorlini; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Meccariello, Lauro; Dianda, Miglietta, Di Deo, Vitale; Nolé, Litteri, Ragusa. All.: Toscano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…