Stessi punti in classifica ma settimane diverse per Cittadella e Modena. La squadra di Foscarini viene dalla sconfitta con la Ternana, quella di Marcolin (che in realtà sul campo avrebbe due punti in più) ha il morale alle stelle dopo il 4-0 al Cesena.
CITTADELLA: Foscarini, che in settimana ha perso Perna per quasi tutta la stagione, deve rinunciare allo squalificato Biraghi sulla fascia sinistra. A sostituirlo sarà Andrea De Vito, all’esordio stagionale. Verso la conferma gli altri dieci undicesimi di sabato scorso.
MODENA: Tanti assenti per Marcolin: soprattutto la difesa, senza gli infortunati Andelkovic e Zoboli, sarà da reinventare. Pronti Gozzi e Carini. A centrocampo sarà ancora Moretti a sostituire Dalla Bona, e Ciaramitaro potrebbe avere una chance da titolare con Signori avanzato nel tridente al posto dello squalificato Surraco. In porta Manfredini per il nazionale Colombi.
Probabili formazioni:
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofrancesco, Baselli, Paolucci, De Vito; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.
Modena (3-4-3): Manfredini; Gozzi, Carini, Perna; Nardini, Moretti, Ciaramitaro, Minarini; Lazarevic, Ardemagni, Signori. All.: Marcolin.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…