Sassuolo-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco

Al ‘Braglia’ va in scena uno dei big match della 9a giornata. La capolista schiacciasassi Sassuolo ospita un’altra delusa dei playoff della scorsa stagione, il Varese, in cerca di risultati dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime tre giornate.

SASSUOLO: Di Francesco è senza i nazionali Valeri e Frascatore, ma la notizia peggiore in settimana è stata l’infortunio di Troianiello. I dubbi sono quindi soprattutto in attacco: la punta centrale dovrebbe essere Pavoletti, insieme al confermatissimo Boakye e Berardi e Catellani in corsa per l’altra maglia da titolare.

VARESE: Castori deve fare ancora a meno di Rea, che non ha ottenuto lo sconto sulla squalifica. A centrocampo mancherà Kink, che è in nazionale, ma rientrerà Nadarevic. Ha recuperato anche Martinetti, che però dovrebbe andare in panchina con Ebagua e Neto Pereira confermati come coppia d’attacco titolare.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Pavoletti, Boakye. All.: Di Francesco.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Carrozzieri, Grillo; Corti, Kone, Damonte, Nadarevic; Ebagua, Neto Pereira. All.: Castori.