E’ un Novara obbligato a vincere quello che ospita il Brescia nell’anticipo serale della 9a giornata, domani alle 20.45. La squadra di Tesser attraversa un momento difficile, con due sconfitte consecutive che, unite alla penalizzazione, l’hanno portata ad occupare le zone basse della classifica. Situazione più tranquilla per la formazione di Calori, reduce dalla vittoria contro il Lanciano e da cinque risultati utili consecutive.
NOVARA: Tesser deve fare a meno degli squalificati Lazzari e Ludi, espulsi contro la Reggina, e Alhassan, che deve ancora scontare un turno di stop. Bastrini farà quindi il centrale insieme a Lisuzzo, con Ghiringhelli a destra e Del Prete a sinistra. A centrocampo rientra Pesce, in attacco Mehmeti e Lepiller stanno meglio ma la coppia titolare dovrebbe essere ancora Gonzalez-Piovaccari.
BRESCIA: Assenze importanti a centrocampo per Calori, che deve rinunciare ai nazionali Lasik, Daprelà e Rossi. Come già successo in passato, quindi, Scaglia si sposterà sulla fascia sinistra. I posti vacanti in mezzo al campo potrebbero essere presi da Martina Rini e da uno tra Bouy e Saba, a cui potrebbe essere data fiducia dal primo minuto.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-1-2): Kosicky; Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Del Prete; Barusso, Pesce, Marianini; Motta; Gonzalez, Piovaccari. All.: Tesser.
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Martina Rini, Budel, Saba, Scaglia; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…