Da qualche settimana era sceso il silenzio sulla viceda Fico-Balotelli: dopo il clamore suscitato dalla richiesta del test del DNA da parte del calciatore e la conseguente replica offesa della showgirl, tutti pensavamo che del fatto se ne sarebbe riparlato fra 9 mesi, quando il piccolo ‘della discordia’ fosse venuto alla luce. Raffaella Fico però ha rotto il silenzio, uscendosene sul settimanale ‘Top’ con una rivelazione choc: ‘E’ Francesco il padre di mio figlio’.
A fare il gioco dell’ex gieffina ci ha pensato anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che dal suo profilo Facebook ha iniziato a chiedersi chi potesse essere il fortunato Francesco, scatenando una ridda di commenti.
In realtà, a quanto sembra, il Francesco di cui Raffaella parla è suo fratello, e il titolo nasce proprio come una provocazione.
La riccioluta Raffaella, insomma, afferma che sarà il fratello a fare da padre a suo figlio, escludendo già da adesso l’ingrato Balotelli dalla vita del bambino. Sempre se si rivelerà essere suo figlio.
Supermario, dal canto suo, non si dimostra molto dispiaciuto: sta passando una dolce convalescenza, dopo l’operazione agli occhi, in compagnia dell’aspirante velina Desirèe Busetto. E il figlio di Raffaella sembra distante mille miglia dai suoi pensieri!
Fonte: www.libero.it
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…