Una sentitissima rivalità e due squadre obbligate a vincere: questi gli ingredienti del posticipo in programma stasera tra Livorno e Spezia. La squadra di Nicola non può allontanarsi troppo dal Sassuolo, quella di Serena deve ancora trovare continuità di risultati dopo il faraonico mercato estivo.
LIVORNO: Ranghi quasi al completo per Nicola, che deve rinunciare al solo Schiattarella. Emerson potrebbe tornare in difesa, con Belingheri e uno tra Gentsoglou e Prutsch a centrocampo insieme a Luci.
SPEZIA: Senza Madonna, Goian e Sammarco, Serena potrebbe recuperare in extremis almeno Schiavi. A centrocampo Porcari è favorito su Mandorlini per sostituire l’ex Sampdoria. In attacco uno tra Okaka e Antenucci farà da spalla a Sansovini.
Probabili formazioni:
Livorno (4-3-3): Mazzoni; Salviati, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Luci, Gentsoglou, Belingheri; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Piccini, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All.: Serena.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…