Lazio, come sono andati i giovani sparsi per l’Italia

Petkovic

Luca Crescenzi: prova importante da parte del centrale della Nocerina che riesce a chiudere con precisione gli avanti del Perugia nella vittoria per 2 a 0 della compagine campana sugli umbri.
Andrea Sbraga: finalmente convincente nel derby vinto 3 a 1 con la Carrarese. Fornisce una prova intensa dal punto di vista fisico e non sbaglia nulla.
Vigor Lamezia – Salernitana (0-1):
Antony Iannarilli: prestazione superba del portiere classe 1990 che salva la squadra e si riscatta dopo le numerose critiche venendo aiutato anche dalla fortuna con due salvataggi sulla linea di Molinari ed un palo.
Alessio Luciani: molte discese da parte dell’ex capitano della primavera laziale che da terzino non sfigura affatto, concede un po’ troppo in fase difensiva nel secondo tempo ma mostra grande sicurezza.
Riccardo Perpetuini: molto bene anche il centrocampista di Cisterna che rincorre e raddoppia gli avversari e oltre ad impostare bene il gioco ci mette anche grinta e carattere.
Alessandro Tuia: entra per irrobustire la difesa che passa a cinque e non concede nulla.
Enrico Zampa: anche lui entra dalla panchina ed il suo apporto è fondamentale per la circolazione della palla con un paio di belle giocate; si dimostra un giocatore che può ambire a palcoscenici più importanti che la Seconda Divisione.
Alessandro Berardi e Tommaso Ceccarelli non scendono in campo.

 

Simone Mensitieri