GROSSETO: Somma ha annunciato di voler intraprendere un nuovo corso con un nuovo modulo, il 4-2-3-1. E così sarà. Gli uomini sono però praticamente gli stessi, con la sola defezione di Olivi, che in settimana ha lavorato a parte. C’è attesa per vedere la prima uscita della nuova squadra.
SASSUOLO: Di Francesco guarda all’infermeria con soddisfazione, visti i recuperi di Gazzola e Valeri in difesa. In attacco probabile tridente Toianello-Boakye-Catellani, con Pavoletti ancora in panca.
Probabili formazioni:
GROSSETO (4-2-3-1): Bremec; Donati, Padella, Iorio, Calderoni; Jadid, Obodo; Bonanni, Quadrini, Delvecchio; Sforzini. All. Somma.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chisbah, Magnanelli, Missiroli; Troianello, Boakye, Catellani. All. Di Francesco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…