ASCOLI: Silva dovrebbe recuperare per la sfida di sabato, mentre non ce la fanno Conocchioli e Prestia. Dall’inizio, al fianco di Feczesin in attacco, ci sarà Soncin.
CROTONE: Questa mattina si è svolta la seduta di rifinitura prima della partenza per le marche. Non sarà del match Addae, in permesso concordato con la società per motivi personali.
Probabili formazioni:
ASCOLI (3-5-2): Guarna;Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Di Donato, Pasqualini; Soncin, Feczesin. All. Silva.
CROTONE (4-2-3-1): Concetti; Correia, Abruzzese, Vinetot, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Maiello, Ciano; Calil. All. Drago.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…