Calciatore+colpito+da+una+fucilata+per+un+incidente%2C+com%26%238217%3B%C3%A8+possibile%3F
seriebnewscom
/2012/10/02/calciatore-colpito-da-una-fucilata-per-un-incidente-come-possibile/amp/

Calciatore colpito da una fucilata per un incidente, com’è possibile?

Un giovane calciatore è rimasto lievemente ferito alla testa da una fucilata che lo ha raggiunto mentre si trovava in campo, durante una partita di calcio Juniores in località Rosia, vicino a Siena. È successo sabato pomeriggio. Il cacciatore, un uomo di 75 anni, è stato subito bloccato dai carabinieri in servizio al campo sportivo, come racconta il Corriere di Siena, e adesso è in libertà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Appena due minuti dopo l’inizio della partita Juniores fra la Policras e il Meroni, è stato udito un gran boato. Inizialmente il pubblico presente ha immaginato che si trattasse di un grosso petardo, ma poco dopo giocatori e spettatori sono rimasti ammutoliti quando al centro del rettangolo di gioco hanno visto cadere il giocatore del Meroni. Il ragazzo, 20 anni, a terra e con le mani portate alla testa ha chiesto immediatamente aiuto.
Secondo quanto emerso, il giovane è stato raggiunto dai pallini di una cartuccia sparata dal cacciatore che si trovava lungo un argine adiacente il campo sportivo. Il ventenne è stato prontamente accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Siena, dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso rilevando che uno dei pallini della cartuccia, ancora incandescenti, ma per fortuna a fine corsa, lo ha raggiunto alla tempia sinistra, a pochi centimetri dall’occhio.

Fonte: Leggo

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

1 ora ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

4 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

5 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

8 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

11 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

1 giorno ago
'