Cesena e Varese si affrontano nel posticipo delle 21 per riprendere i loro cammini diversi ma entrambi interrotti dalle sconfitte nel turno infrasettimanale. La squadra romagnola, reduce dal ko di Ascoli, vuole ripartire dai segnali di ripresa fatti vedere dopo l’avvio disastroso e l’arrivo di Bisoli. Quella di Castori, invece, vuole rialzarsi dal pesante 0-3 col Verona dopo un inizio lanciatissimo.
CESENA: Bisoli sembra orientato a concedere un turno di riposo a Graffiedi, e pensa a una nuova soluzione in attacco, con Defrel e D’Alessandro a supporto di Succi. Confermato il resto della squadra, con Iori e Djokovic in mezzo al campo.
VARESE: Il dubbio della vigilia per Castori riguardava Ebagua: l’attaccante sta meglio e potrebbe partire titolare al fianco di Eusepi, preferito a Momenté. Rea tornerà al centro della difesa al posto di Troest, Nadarevic sulla fascia al posto di Kink.
Probabili formazioni:
Cesena (3-4-2-1): Belardi; Comotto, Tonucci, Caldirola; Gessa, Iori, Djokovic, Ceccarelli; Defrel, D’Alessandro; Succi. All.: Bisoli.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Kone, Corti, Nadarevic; Ebagua, Eusepi. All.: Castori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…