Due squadre in grande forma che sicuramente daranno vita a una grande match al ‘Bentegodi’. Il Verona di Mandorlini ha iniziato a ingranare e, per mettere pressione a Sassuolo e Varese, cerca la terza vittoria consecutiva dopo il superbo trionfo conquistato proprio a Varese. Il Bari di Torrente invece, dopo i 14 punti conquistati sul campo e la vittoria contro la Pro Vercelli, ha di fronte il primo vero esame di maturità della propria stagione. Vista anche la rivalità fra le tifoserie, si giocherà in un clima infuocato.
VERONA: Mandorlini, viste anche le assenze di Rivas, Grossi e Cocco (che però stanno recuperando) è intenzionato a schierare la stessa formazione che ha dominato a Varese, con ovviamente quindi anche Cacia, l’uomo più in forma forse dell’intero campionato, a piazzarsi al centro dell’attacco.
BARI: Nella partitella in famiglia disputata in settimana ha calcato il campo anche Attila Filkor, che però non è pronto per tornare. Stessa formazione che ha battuto la Pro.
Probabili formazioni:
VERONA (4-3-3): Rafael; cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Jorginho, Laner, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Carrozza. All. Mandorlini.
BARI (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Dos Santos, Ceppitelli, Polenta; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Iunco. All. Torrente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…