Ecco come sono andati i giovani aquilotti in prestito in giro per l’Italia:
Alessandro Berardi: solo panchina per il portierino classe ’91 e la speranza è che viste le prestazioni altalenanti di Rafael possa giocare titolare per dimostrare tutto il suo valore.
Andrea Sbraga: non positiva la prestazione nella difesa a tre del Pisa contro il Gubbio in quanto in maniera ingenua dopo 10 minuti concede un rigore per fallo di mano.
Luca Crescenzi: cresce a vista d’occhio il centrale in prestito alla Nocerina e a Barletta appare solido e preciso nelle chiusure. Chissà se il prossimo anno potrà salire di categoria continuando così?
Ed ora i giovani in prestito a Salerno (Arzanese – Salernitana 2 a 2)
Antony Iannarilli: tra i pali è la solita sicurezza, il problema è nelle uscite alte dove dimostra di dover migliorare ancora molto. Mister Perrone gli da comunque fiducia.
Alessio Luciani: involuzione rispetto alle recenti prestazioni soprattutto quella col Chieti. Il centrale si fa saltare troppo spesso e risulta un po’ troppo superficiale nel modo di giocare.
Enrico Zampa: subentra nel corso del secondo tempo e sfodera una buonissima prestazione dimostrando di essere perfetto per il centrocampo a tre e dispensa giocate importanti per gli attaccanti.
Riccardo Perpetuini: non male la prestazione del centrocampista di Cisterna ma è un po’ troppo lento nell’impostazione anche se in fase di rottura svolge una buona prestazione.
Giuseppe Capua: troppo falloso rischia più volte il secondo giallo.
Simone Mensitieri
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…